Cologno Monzese: il rilancio delle scuola parrocchiali della città con il Gruppo Start

Il 31 luglio 2024 è stato siglato l’atto notarile che sancisce il passaggio di gestione delle 4 scuole parrocchiali cittadine al Gruppo Start, trattativa lunga e complessa che ha trovato anche il parere favorevole dell’Arcidiocesi di Milano.

Sono più di 320 i bambini iscritti all’anno scolastico in corso che apprezzeranno le innovazioni di START sulle strutture: Centri ricreativi invernali nelle vacanze scolastiche da calendario, laboratori artistici e sportivi pomeridiani, sportelli psicologici di supporto alle famiglie e rilancio, a 360 gradi delle strutture, che rimarranno aperte tutto l’anno senza interruzioni.

Questo passaggio di consegne è stato accolto favorevolmente dalla maggior parte delle famiglie, che hanno apprezzato la trasparenza e la lungimiranza di alcuni interventi che permetteranno alle strutture l’auspicato equilibrio economico/finanziario.

Un grosso in bocca al lupo alla Dott.ssa Giovanna Canegrati che, con la sua grande professionalità e competenza, sarà il punto di riferimento di tutte e 4 le strutture di Cologno Monzese.